Il Natale del Progetto “Passione per la vita”

natale guarapuava

I giorni che hanno preceduto il Santo Natale rimarranno un ricordo indelebile per le 500 famiglie sostenute dal “Progetto Passione per la Vita”.

Nei giorni 22 e 23 dicembre 2007 le volontarie del progetto hanno distribuito ceste natalizie con alimenti di base frutto delle donazioni di un’intera comunità unita dalla fede e dalla fraternità che si è ritrovata durante i giorni della Novena in preparazione del Santo Natale.
La nostra CARA E BENEMERITA ASSOCIAZIONE HARAMBEE, come tutti gli anni, è arrivata tra di noi con i Re Magi per contribuire alla donazione e allietare il Natale delle nostre famiglie e dei nostri bambini.
Con tanto affetto chiediamo a Gloria Facchinetti di trasmettere il nostro sincero ringraziamento ai soci e a tutti i sostenitori di HARAMBEE.
Pensiamo di fare cosa gradita pubblicando alcune fotografie dell’evento e speriamo che guardando queste fotografie vi arrivi il nostro ringraziamento.
Il vero Natale è l’invito a vivere costantemente al ritmo della fraternità e in un clima solidale.

(Guarda le immagini sul sito paixaopelavida.com)

UN ABBRACCIO DI GRATITUDINE da Padre Salvatore, dalle Volontarie, dalle Lideres, dalle famiglie e dai bambini del “Progetto Passione per la Vita” e della “Pastorale dei Bambini”.

Guarapuava, Brasile 6/01/2008