Festa della Donna 2017

Festeggiare la festa della Donna è un gesto speciale dedicato a persone speciali. Per fare questo, numerose sono le idee che vi proponiamo. Si tratta di idee uniche, originali, proprio come le Donne!

-Regala l’adozione di un progetto!

L’associazione Harambee ONLUS, da anni si occupa del sostegno di progetti legati alla salute, all’educazione e all’alimentazione in Africa, Messico e Brasile con particolare attenzione all’universo femminile. Sostenere annualmente un progetto significa donare un’opportunità di riscatto ad adulti e bambini che, a causa delle condizioni socioeconomiche in cui versano, vivono situazioni di profondo disagio.

– Un tetto per la scuola materna di Mwenge

Effettuando una donazione di 15 euro all’Associazione Harambee ONLUS, parteciperai alla raccolta fondi per la sistemazione del tetto della scuola materna di Mwenge in Tanzania, che ospita 140 bambini provenienti da situazioni economiche e familiari veramente difficili. A testimonianza di questo gesto ti verrà consegnata una pergamena, un animaletto realizzato a mano per noi dalle donne Masai e un fiore in carta riciclata realizzato in Sri-Lanka da una cooperativa di donne.

scuola di Mwenghe

– Una borsa di studio per le ragazze di Viseu

Donando 10 euro all’Associazione Harambee ONLUS, parteciperai alla raccolta fondi per una borsa di studio destinata alle ragazze di Viseu, in Brasile. Per donare un sogno alle donne che hanno minori possibilità di studio e affermazione sociale. A testimonianza di questo gesto ti verrà consegnata una pergamena e un fiore in carta riciclata realizzato in Sri-Lanka da una cooperativa di donne.

– Donando 5 euro all’Associazione Harambee ONLUS, regalerai la possibilità di acquistare un pasto ai bambini di San Luis de La Paz in Messico e di Namwera in Malawi. A testimonianza di questo gesto ti verrà consegnata una pergamena.

messico