Regala una storia, sostieni un progetto, regala un oggetto progetto!

Aria, Acqua,
Terra e Fuoco
La scelta di un dono d’amore

Scegliere un oggetto progetto come dono, come bomboniera, è decidere di volgere lo sguardo verso qualcosa di più grande di un semplice oggetto. E’ il dono di un gesto d’amore. Si tratta di oggetti curiosi, unici legati profondamente e simbolicamente alla storia narrata. Una, tante storie di vite su cui è nato un progetto di vita buona e migliore. Oggetti semplici, ma davvero suggestivi che costituiscono un gesto d’amore non solo verso il destinatario del dono, ma anche verso questo nostro meraviglioso mondo e l’ambiente che ci circonda.

ARIA: con le piante figlie del vento contribuirai alla raccolta fondi che permetterà l’acquisto e il trasporto di bombole d’ossigeno per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Iringa.

ACQUA: con la rosa di Jericho contribuirai alla raccolta fondi che permetterà a Roberto Carlos di affrontare il trapianto di rene e le successive cure necessarie.

TERRA: con la matita sprout contribuirai alla raccolta fondi per l’acquisto di un piccolo scuolabus per il trasporto dei bambini della scuola materna di Mwenge.

TERRA: con la carta che si pianta  contribuirai alla raccolta fondi per procurare i pasti dei bambini della scuola materna di Kawe.

FUOCO: con la candela di kapula  contribuirai alla raccolta fondi per la costruzione di un pollaio a Namwera in Malawi.

scarica la brochure completa

matita