Natale Harambee

regalonatale.jpgQuest’anno vorremmo dare un significato più profondo, più vero al Natale. Abbiamo pensato di condividere la gioia del dare e del ricevere dei doni con i bimbi che stanno dall’altra parte del mondo… E non solo geograficamente… E’ nata così l’idea di raccogliere FONDI PER UN PROGETTO con un prodotto artigianale il cui significato simbolico viene più che mai esaltato…

Non è prezioso in sé, anche se la materia che lo compone è pietra saponaria e ha fatto un lungo viaggio per arrivare fino a noi dal Kenya dove è stata raccolta e lavorata da mani esperte che l’hanno forgiata, non a caso, a FORMA DI CUORE, ma il suo valore risiede nella testimonianza che reca…

Sarà allegato alla brochure di Harambee e avrà un prezzo simbolico di 10 euro che andranno a finanziare il progetto "L’ALBERO DELLA VITA" (ORFANOTROFIO DI MSIMBAZI IN TANZANIA).

Lo potrete trovare alla Bottega del Mondo di Harambee…. Regalatelo ai vostri amici, ai vostri genitori, ai vostri parenti e a chiunque desideriate donare un gesto d’amore…Fino in fondo!