Auguri dalla Matumaini School

Il Natale è sempre tempo di celebrazioni speciali e quest’anno lo abbiamo festeggiato riunendoci nel salone della scuola, pregando Dio, e ringraziandolo per aver mandato Gesù nel mondo. Ognuno dei quattro cori della nostra scuola ha cantato una canzone natalizia e il Comandante Territoriale, Il colonnello Hezekiel Mavundla, ci ha ricordato che il Natale è “il tempo per amare e donare”.

Abbiamo ricevuto la visita di Babbo Natale che ci ha portato regali e dolci e poi abbiamo condiviso un’ottima cena. Una serata speciale che tutti hanno apprezzato, la cui realizzazione è stata possibile grazie al continuo supporto che ci fate giungere attraverso il sostegno a distanza.

Un altro regalo di Natale è stata una visita a teatro. I bambini della Matumaini School sono stati    ospiti speciali degli attori di Dar Es Salaam. Lo spettacolo di quest’anno era “Alice a Discoland”. I nostri bambini sono stati trattati come re e regine e hanno ricevuto bibite, panini e un cappello da pompiere. Tutti gli adulti si sono prodigati affinché i bambini potessero vivere una serata veramente indimenticabile allietata da musica, risate e canti.

Dio è buono, ci dà tanti amici che stanno al nostro fianco in tanti modi diversi.

Voi siete tra queste persone speciali che stanno al nostro fianco e noi ringraziamo il Signore per il vostro affetto, le vostre preghiere, le vostre lettere.

Che Dio benedica voi e le vostre famiglie questo Natale… e sempre!

Joy Paxton, Maggiore
Segretaria addetta ai Servizi Sociali e Responsabile del Sostegno a Distanza