SECONDA CONFERENZA DI HARAMBEE

locandina458.jpg 

 “Pianeta Cooperazione: una risorsa per chi?”

Giovedì 27 aprile 2006
Auditorium Casa del Giovane – Bergamo

Ad un anno di distanza per la seconda volta Harambee, dando esecuzione alle proprie finalità statutarie, organizza una conferenza di sensibilizzazione e cultura il cui tema è stato individuato sulla scia di quanto emerso nel corso del precedente convegno.

L’evento avrà luogo il giorno giovedì 27 aprile 2006 alle ore 20.45, presso l’Auditorium Casa del Giovane a Bergamo e avrà come tema “La cooperazione Internazionale”.

A tal fine abbiamo già riconfermato i tre relatori che avevano partecipato lo scorso anno e che hanno per l’occasione ribadito la propria disponibilità: Jean Leonard Touadi, scrittore e giornalista congolese da anni residente nel nostro paese; Giorgio Fornoni, giornalista impegnato sul fronte sociale e Padre Fulgenzio Cortesi, missionario in Tanzania e Presidente Onorario di Harambee.

Ritenendo che il tema proposto ed il fine perseguito possano essere di interesse comune, vi invitiamo caldamente a partecipare al convegno.

In quell’occasione avremo anche la possibilità di incontraci e conoscerci personalmente. Inoltre a tutti coloro che hanno un sostegno a distanza da almeno cinque anni verrà consegnato un attestato e un piccolo segno di riconoscenza da parte nostra, dei responsabili e di tutti i bambini/e, ragazzi/e che grazie al loro sostegno hanno avuto la possibilità di studiare, crescere e vivere nella loro terra.

Scarica l’invito alla conferenza – (.pdf 500kb)

Vi attendiamo numerosi e nel frattempo vi auguriamo una serena Pasqua.