Indossa anche tu la maglietta di Harambee!

Per celebrare il nostro decimo compleanno Harambee ha chiesto all’amico Aldo Drudi, affermato designer del settore motociclistico, di disegnare una mascotte che ci accompagnasse durante gli eventi commemorativi e negli anni a venire. Aldo ha creato per noi Pole Pole, una simpatica tartaruga che è il simbolo del cammino lento ma coraggioso e proficuo che la nostra associazione ha fatto in questi anni.

Da giugno trovate Pole Pole sulle splendide magliette in vendita presso la nostra bottega di Calcinate. Le magliette di Harambee non sono solo belle e solidali, ma sono anche realizzate in cotone 100%. Il prezzo è di 20 euro per quelle da uomo e da donna e di 15 euro per quelle da bambino; il ricavato della vendita andrà a finanziare il “Progetto Mkuza School” e cioè la costruzione di una scuola materna in Tanzania.

E’ possibile ordinare le magliette e farsele recapitare al proprio domicilio attraverso la posta ordinaria. Le taglie e i colori a disposizione sono:

Nera girocollo per l’uomo – taglie disponibili: L – XL – XXL
Bianca a polo per la donna – taglie disponibili: XS -S – M – L – XL
Bianca girocollo per il bimbo – taglie disponibili: 5-6  7-8  9-11  12-14 anni

Per il pagamento sarà necessario utilizzare un bollettino postale intestato a Harambee onlus e inserire nella causale “Maglietta Pole Pole – Progetto Mkuza”. Le spese postali saranno a carico del destinatario.

Per ordinare la maglietta Pole Pole scrivi a

info@onlus-harambee.com

o chiama lo 035 843741 (mar/sab 8.30-12.30 e 15.00-19.00). Ci aiuterai così a proseguire il nostro cammino!