Safari njema Fulgenzio!

Cari Amici,

dopo tanti anni dedicati al prossimo ed ai progetti di sostegno, in particolare in Africa, il 4 giugno scorso è mancato Padre Fulgenzio Cortesi, fondatore e presidente onorario della Associazione Harambee Onlus, oltre che amico e compagno di avventure di molti di noi soci.
Grazie a lui ci siamo conosciuti, con lui abbiamo fondato Associazione e Cooperativa, grazie a lui abbiamo imparato ad unire le nostre forze per ottenere tutti insieme i tanti risultati di questi anni.
Dai primi incontri al Museo di Arte e Cultura Africano fino alla condivisione del progetto Harambee, passando per quello che fu il nostro primo viaggio nella meravigliosa terra d’Africa, la stessa terra che lo accoglie e che rimarrà per sempre la sua casa.

Safari njema Fulgenzio!

Padre Fulgenzio Harambee

Gennaio 1992 – Lago Vittoria – Karangu, Kenya

SCEGLI IL TUO PRODOTTO EQUO SOLIDALE E..

HARAMBEE VOLA A CASA TUA!

Carissimi sostenitori e amici solidali,
da oggi potrete scegliere ed ordinare direttamente da casa tutti i prodotti alimentari presenti presso la nostra Bottega del mondo Harambee!

È semplice: basta mandare una mail a : info@harambee-onlus.com indicando i prodotti desiderati, il vostro contatto telefonico e l’indirizzo di consegna, al resto ci pensiamo noi!

Sfoglia il Catalogo

Grazie alla condivisione di quest’esperienza d’acquisto etica e solidale ci aiuterete a raccontare le storie di tantissimi piccoli produttori, di cooperative sociali e di coloro che ogni giorno seminano speranza per un futuro migliore.

catalogopuoi anche sfogliare e ordinare dai nostri cataloghi bigiotteria, borse e accessori:

catalogocollane

artigianato-borse

Natale 2020

Natale Harambee 2020

Anche quest’anno la bottega del Mondo di Harambee e l’associazione Harambee onlus vi propone Equopack, il pacco alimentare solidale con prodotti selezionati provenienti da tutto il mondo grazie a circuiti equosolidali, eticamente sostenibili o sostenuti da cooperative sociali impegnate nel territorio.

La Bottega del Mondo di HARAMBEE si trova a Calcinate, Bergamo in Viale delle Betulle, 1.

Grazie all’acquisto consapevole all’interno della Bottega del Mondo di Harambee, aiuterai l’Associazione nel sostegno di progetti sociali in Africa, Messico e Brasile, spaziando da percorsi legati all’alimentazione, alla salute, all’istruzione e al benessere psico fisico di ognuno.

Natale 2020 harambee