Dona il tuo 5 per mille a Harambee

Quest’anno la nostra Associazione sta raggiungendo traguardi importanti.
A Chang’ombe, in Tanzania l’edificio per la scuola dell’infanzia e la primaria è quasi ultimato. Sono state montate le taniche per raccogliere e purificare l’acqua e il pozzo è in fase di scavo.
Manca poco per concludere gli arredi e tutto sarà ultimato per accogliere 398 bambini.

tank

I lavori procedono anche a Viseu, in Brasile, nello stato di Parà. Anche qui la scuola e il campo sportivo diventeranno un punto di ritrovo importante per tantissimi minori cresciuti in mezzo alla strada.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Anche i nostri progetti legati alla prevenzione della fluorosi e di altre malattie infantili proseguono con successo e sempre una maggiore quantità di richieste riescono ad essere soddisfate.

ignacio dientes

Tra poco sarà il momento, per ognuno di noi, di scegliere a chi destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi. Vi chiediamo, ancora una volta di scegliere Harambee Onlus. In questo modo ci permetterete di ultimare le scuole in costruzione e continuare i nostri progetti in Africa e in Sud America.

Ogni traguardo raggiunto è un Grazie che vi rivolgiamo col cuore e che torna amplificato dalle mille voci di questi bambini.

Per sostenere Harambee Onlus attraverso il 5xmille è sufficiente scrivere il nostro C.F. 92013650160 nell’apposito spazio.
Grazie di cuore e ricordate: il vostro aiuto è importante… Passate Parola!