Il grazie di Suor Lucina

7-300

Nkol-Afemé, 24/09/09
Youndé Cameroun

Amici carissimi,

finalmente con grande gioia il “Progetto acqua” per il quale avete offerto una somma cospicua, frutto dei vostri sacrifici e del vostro impegno missionario, è stato realizzato. Alcune foto possono assicurarvi. I motivi del ritardo, li avevo fatti presente a Fabrizio, ora dopo lunga attesa, lavoro pesante e collaborazione della gente, il villaggio di Nkol-Afemé può attingere ogni sera l’acqua limpida e fresca del pozzo. Sono scesi a 72 m., la pompa spinge l’acqua nel serbatoio che contiene 4000 litri.

La spesa è stata elevata, ma il vostro intervento, unito a quello del gruppo missionario di Calcinate, è stato preziosissimo. La gioia e la riconoscenza della gente sono indescrivibili. Come ringraziarvi e come dire grazie a ciascuno/a ?

Con il villaggio e i capi vogliamo veramente esprimere tutta la nostra profonda riconoscenza. Solo il Buon Dio può ricompensare la vostra generosità. Sappiate che ormai siete presenti tra noi con il vostro dono. Anche se non vi conosciamo personalmente, vi pensiamo amici e collaboratori nel progresso e sviluppo di chi tende la mano.

Amici carissimi, grazie, grazie, grazie a nome della Comunità religiosa e di tutti questi fratelli.

Chi volesse fare un giretto in Cameroun, sarà il benvenuto/a!
Possiamo aspettarvi?

Con profonda riconoscenza saluti,

Suor Lucina Baldassarri

Suore Dorotee

Comunità Religiosa Il Villaggio

PS: un grazie particolare ai promotori del Progetto SOS pozzo Nkol-Afemé